Reclami on-line Benvenuto nella sezione riservata alla segnalazione di reclami. La politica commerciale della Shelve è basata su una marcata attenzione al cliente, prevedendo nel piano qualità procedure per la rapida risoluzione dei reclami. La corretta compilazione del presente modulo online è necessaria al fine di una efficace gestione della richiesta. Al seguito della segnalazione verranno attivate con urgenza le ns. procedure di gestione del reclamo assegnando al reclamo un protocollo ed un responsabile addetto alla risoluzione. Riferimento produzione*: (num. fattura/ddt o scheda lavoro): Il tuo nome* Azienda (facoltativo) La tua mail* Telefono* Quantità acquistate* Quantità difettose* Specifica cosa riguarda la non conformità*: La grafica.La duplicazione dei dati.La leggibilità del supporto.Il packaging e le confezioniAltro (specificare nel campo descrizione/note) Richiesta*: Sostituzione dei pezzi difettatiRimborso dietro restituzione dei pezzi difettatiSconto/riduzione del prezzo di acquistoSconto sul prossimo acquistoAltro (specificare nel campo descrizione/note) Descrizione reclamo/Note Allega in un file zip eventuali foto, screenshot o quant'altro sia utile a capire chiaramente la non conformità a noi attribuita. SiHo letto e rispetatto le condizioni di vendita