|
Specifiche Tecniche Pen drive |
Specifiche tecniche per la stampa personalizzata di loghi/file da stampare sulle pen drive e relativi template dell'area di stampa
Per qualsiasi tipo di stampa usare elementi grafici con risoluzione di almeno 300 dpi.
La risoluzione determina il livello di dettaglio. Più alta è la risoluzione, maggiore sarà il livello di dettaglio e, di conseguenza, la qualità dell’immagine. Una risoluzione più bassa (100~200 dpi) può pregiudicare la qualità della stampa. Le immagini stampate risulteranno sgranate e “cubettose”.
Per la stampa in serigarfia I files devono essere in formato vettoriale e in colori pantone. Per la stampa in quadricromia i files possono essere sia in vettoriale che raster in modalità colore CMYK.
E' bene evitare delle scritte troppo piccole che potrebbero risultare poco leggibili in fase di stampa
Specifiche tecniche per la preparazione dei dati da caricare sulle pen drive personalizzate
Per l'invio dei dati eventualmente da precaricare sulle pen drive usb personaliizate è necessario generare un immagine ISO del contenuto, utilizzando il software Nero Burning Rom e caricarla sul ns. spazio FTP dopo aver ottenuto Password e USER ID che verranno comunicate nella conferma d'ordine da noi inviata.
Specifiche tecniche per la realizzazione delle pen drive sagomate
Per la realizzazione delle pen drive sagomate in PVC (gomma morbida) è necessario fornire delle immagini / disegni del prodotto da realizzare per poterne studiare in anteprima la fattibilità tecnica e la tipologia di impianto da generare con i rispettivi costi. Esistono le seguenti quattro tipologie di impianti a seconda della complessità della forma da realizzare:
- 2d semplice: prevede un impianto a due dimensioni con un forma concava molto semplice, per tale motivo l’impianto risulterà incluso nel prezzo della pen drive. E’ personalizzabile fino a 3 colori.
- 2d complesso: prevede un impianto a due dimensioni ma con una forma questa volta convessa e più particolareggiata in quanto presenta maggiori dettagli. La pen drive e’ personalizzabile fino a 5 colori.
- 3d semplice: prevede un impianto a tre dimensioni ma con una forma piuttosto semplice, risulta essere molto meno schiacciata rispetto alla 2d, mantiene infatti una certa rotondità / profondità nell’aspetto. La pen drive e' personalizzabile fino a tre colori compreso il colore di fondo.
- 3d complessa: prevede un impianto a tre dimensioni ed è capace di raggiungere un livello di dettaglio unico nel suo genere, per poter realizzare qualsiasi forma desideri! La pen drive e’ personalizzabile fino a 5 colori.
Per poter capire meglio la differenza è opportuno visitare il sito alla categoria [Pen drive sagomate] dove è possibile visionare diverse foto di prodotti già realizzati. E' necessario avere anche un'idea delle dimensioni della penna compatibilmente con le misure del chip da inserire all'interno. Dopo una prima fase di analisi viene realizzato un visual del prodotto che il cliente dovrà approvare prima di procedere con la fabbricazione del prototipo/campione. Quest’ultimo deve avere l’ ok definitivo da parte del cliente prima di eseguire la commessa con la stampa di tutte le pen drive personalizzate.
|

|
|
|