Approfondimenti

Borracce personalizzate per maestre: idea regalo originale per la fine dell’anno scolastico

La fine dell’anno scolastico si avvicina e con essa il dilemma di cosa regalare alle maestre per ringraziarle del loro impegno durante l’intero anno scolastico. Sia che si tratti delle maestre di asilo nido, elementari, di medie o di liceo, il ruolo dell’insegnante è molto importante nella formazione dei bambini e dei ragazzi e per questa ragione alunni e genitori sono alla ricerca del giusto regalo per dimostrare loro gratitudine.

Le borracce personalizzate rappresentano, quindi, un’idea regalo unica ed originale, in quanto è un oggetto sia utile che sostenibile che le accompagnerà durante le loro giornate.

Perché scegliere una borraccia personalizzata come regalo alle maestre?

  • Originalità: diversamente dai soliti regali banali, una borraccia personalizzata dimostra un pensiero attento e originale. Potete personalizzarla con il nome della maestra, con il suo avatar, una frase speciale o un disegno significativo per lei.
  • Utilità: le maestre sono sempre in movimento tra una lezione e l’altra, una borraccia termica le permette di avere sempre a portata di mano acqua fresca o bevande calda durante tutta la giornata.
  • Sostenibilità: scegliendo una borraccia riutilizzabile, contribuirete a ridurre l’utilizzo di bottiglie di plastica usa e getta, un gesto importante per l’ambiente.
  • Ampia scelta: sul nostro catalogo trovi diverse tipologie di borracce, da quella termica in acciaio inox a quella in vetro, da quella in alluminio, pratica e leggera, a quella in tritan trasparente, il nuovo materiale ecologico privo di bpa.

Come personalizzare la borraccia

Esistono diverse modalità per personalizzare una borraccia per le maestre:

  • Nome: potete semplicemente stampare il nome della maestra sulla borraccia.
  • Frasi: è possibile scegliere una frase significativa per ringraziarla per il suo impegno, come “Grazie per aver fatto crescere i nostri bambini” o “Un’insegnante speciale per un anno indimenticabile”.
  • Disegni: se il regalo è per la maestra di 5 elementare potete anche far disegnare al piccolo/piccola un disegno da stampare poi sulla borraccia. Un gesto speciale che senz’altro lascerà un ricordo indelebile.
  • Foto: potete inserire una foto della classe o un momento speciale vissuto durante l’anno scolastico.
  • Avatar: è possibile anche personalizzarle con l’immagine che rappresenta la maestra.

Dove acquistare le borracce personalizzate per maestre

Le borracce personalizzate per le maestre possono essere acquistate sul nostro store, dove vi è un’ampia scelta di modelli, colori e prezzi sotto i 10€ tra cui scegliere.

Scopri i modelli

Lascia un commento